martedì 31 maggio 2016

La 'fibrillazione fusioni dei comuni'.

Ma se di Marzabotto si è parlato nell'incontro di Sasso Marconi in cui si ipotizzava una possibile fusione 'Marzabotto- Monzuno – Sasso Marconi, ora Grizzana parla di sua ipotetica fusione con Marzabotto e Monzuno nel 'nome della Memoria'.. Grizzana rilancia quindi l'ente formato 'Grizzana - Marzabotto – Monzuno, conseguenza della fusione dei Comuni legati a Monte Sole, il cui nome dovrebbe essere appunto ' Comune di Monte Sole'.
Tutti 'scartano' Vergato. Quindi Vergato con chi si fonde?
E' la domanda che si pone Marco, dopo aver notato il documento approvato dalla giunta comunale di Grizzana Morandi, che si trova in  : 

 

Per un processo di aggregazione incentrato sui valori e la memoria

"Per un processo di aggregazione incentrato sui valori e la memoria"

Documento approvato dalla Giunta comunale.

notizia pubblicata in data: 30/05/2016




4 commenti:

Anonimo ha detto...

I Comuni della memoria sono 4 nella lista manca Sasso marconi.

Anonimo ha detto...

Ma il parere dei Cittadini conta ancora qualcosa per questi amministratori del partito democratico?

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe meglio che i Comuni si fondessero secondo le criticità e le esigenze attuali, anzichè rivangare sempre "la memoria". Ma quanto avete rotto !!!!!!

Anonimo ha detto...

ben detto 06.45 sono perfettamente daccordo basta rivangare il passato se non si tratta però di una questione di "speculazione della memoria di monte sole" certi comuni ci hanno mangiato, marciato e speculato x anni è ora di pensare al presente e futuro dei comuni limitrofi e lasciare perdere i propri egoismi perso-comunali.