sabato 6 agosto 2016

Gaggio Montano, 18enne denunciato per minaccia e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 Aggredisce il 'buttafuori della discoteca', ma ha la peggio. Fugge da un amico . I Carabinieri lo rintracciano e trovano anche l'amico 'non proprio a posto'. Il primo è stato denunciato per aggressione. Il secondo segnalato per uso di stupefacenti.

I Carabinieri di Gaggio Montano hanno denunciato un 18enne italiano, con precedenti di polizia, per minaccia e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Ieri notte, il 112 è stato informato che in un locale dell’Alta Valle del Reno si era verificata un’accesa discussione tra gli avventori di una festa e uno di questi aveva minacciato con un coltello multiuso un addetto alla sicurezza. 
Questi, oltre a difendersi, era riuscito ad impossessarsi dell’arma che provvedeva a consegnare ai Carabinieri intervenuti.
L’aggressore, vistosi disarmato, si era dato alla fuga a bordo di un’auto. I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo, assieme ad un amico,  a Gaggio Montano. 

L'aggressore poco accorto è stato denunciato a seguito delle testimonianze raccolte dagli inquirenti. Nella circostanza, l’amico del giovane aggressore, 25enne italiano, anche lui con precedenti di polizia, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché deteneva una modica quantità di droga.

 Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: