martedì 27 settembre 2016

Vergato. Lotta alla droga: Pusher gambiano arrestato dai Carabinieri.


Anche a Riola di Vergato c'è chi spaccia. I Carabinieri , durante un servizio di controllo del territorio, hanno infatti arrestato un 18enne gambiano, domiciliato a Bologna, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 18enne, risultato 'Richiedente Protezione Internazionale', è stato fermato qualche giorno fa nei pressi di un esercizio commerciale di Riola, frazione del comune di Vergato, mentre spacciava, di nascosto, una dose di marijuana al costo di 20 euro a un 19enne del luogo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai Carabinieri, come pure altre dosi di hashish e marijuana che il giovane spacciatore aveva con se. In totale, i Carabinieri hanno sequestrato 8 grammi di sostanza stupefacente.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 18enne è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta rimettere in libertà questa feccia.
Ai lavori forzati poi, a casa loro a calci nel sedere.

Anonimo ha detto...

Ma che bello rimettere in libertà questa gente e proteggerli pure! Poi magari li troviamo davanti alle scuole e vendere ai nostri ragazzi! Noi Italiani siamo bravissimi ad accogliere di tutto e di più e va bene. In questi casi però dovremmo darci una svegliatina.