venerdì 7 ottobre 2016

Battistini: " Mi hanno tagliato le gomme".

Grave denuncia del consigliere di minoranza a Marzabotto, Morris Battistini, che riferisce di aver trovato le gomme della sua auto irrimediabilmente danneggiate all'uscita da una riunione. Il capogruppo di Uniti per Cambiare Marzabotto non nasconde la convinzione di essere di fronte a una rabbiosa reazione per la sua attività politica intransigente e piuttosto critica verso l'amministrazione comunale.

Pochi giorni fa è stato protagonista di un volantinaggio a Lama di Reno di aperta critica alla presenza degli immigrati nella residenza recentemente ristrutturata del direttore della Cartiera ex Burgo e il suo gruppo consiliare ha redatto e consegnato una esposto alla Corte dei Conti in cui si chiede la verifica legale sulle assegnazioni di lavori a cooperative sociali, senza gara.

Battistini ( nella foto) comunque dice di non sentirsi per nulla intimidito. Anzi trova nel gesto intimidatorio la conferma della validità del suo operato. Aggiunge poi che, a suo giudizio, chi lo contesta non ha ragioni vere da addurre per cui si rifugia in questo tipo di gesti più che discutibili e ciò lo convince a non ' mollare' e a continuare per la strada intrapresa.

 Il copogruppo esprime su facebook tutto il suo disappunto e posta le foto e le dichiarazioni sul caso.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Piena solidarietà al Consigliere.

Anonimo ha detto...

Adesso i tanti cani che abbaiano capiranno il perché della nobile resistenza da parte del Fabbriani di dare voce agli anonimi??????

Mi aggiungo alla solidarietà espressa da 7 ottobre 2016 12:15

Maren von Appen ha detto...

Immagino che il signor Battistini abbia delle prove se fa delle accuse così pesanti? Altrimenti dovrebbe stare attento a non prendersi una denuncia per diffamazione.

Anonimo ha detto...

Sicuramente solidarietà e ferma condanna a chi fa atti del genere.
Non è accettabile che in una società "civile" si compiano certe cose.
Chi non è d'accordo con l'attività del Battistini lo contesti a parole e non facendo dei gesti del genere.

x Battistini
Sebbene condivida al 100% le tue battaglie se mi posso permettere di darti un consiglio le battaglie si possono fare anche senza bisogno di urlare o di fare gesti scenografici. Fai le tue battaglie come sempre hai fatto ma in modo meno irruento. Le persone a volte condannano più la forma che la sostanza e in questo devi crescere ... veramente un consiglio da chi ti stima.

Vai avanti e non farti intimidire ... hai ragione quando dici che hai colto nel segno...

Un Amico

Anonimo ha detto...

Invece di proporre una colletta per riparare le gomme, arrivano a minacciare denunce per diffamazione. Ah ah ah ah!

Anonimo ha detto...

Sono un elettore di sinistra che si sente di esprimere piena solidarietà al consigliere Battistini. Non è la prima volta che lo stesso viene preso di mira e fatto oggetto di vessazioni. Mi vergogno di questo modo di contrapporsi alla politica del consigliere, condivisibile o meno. Sicuramente le sue battaglie che in parte condivido, mi stanno cambiando

Anonimo ha detto...

un abbraccio caro Morris, e lo avevo detto che Marzabotto era così, ma tu 3 anni fa non mi volesti ascoltare, dicendo che ti fidavi della popolazione e che nessuno avrebbe mai utilizzato vita privata per danneggiarti. Questo è il gioco di una certa classe politica, che non cambierà mai. Ormai sei in ballo, stacci e come hai detto non aver paura e tira dritto come un treno.

Anonimo ha detto...

Prosegui per la tua strada e non aver paura di chi con questi atti vuole tapparti la bocca. E' ovvio e palese che l'atto è rivolto a te in quanto personaggio politico locale. Vale come per le scritte che hanno fatto comparire sulla strada per ben due volte. Forse la sig.ra appena, credeva che le scritte le avessero fatte per battistini perchè era un cittadino qualunque?

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarieta' al consigliere Battistini per un atto meschino e odioso che dimostra soltanto quanto la sua azione politica sia efficace!

Anonimo ha detto...

Signora von happen altra occasione persa.

Anonimo ha detto...

Anche io ti abbraccio,non so se mi intristisci più tu,gli anonimi,o il ''giornalista''fabriani...la prossima volta con il coltello fai seppuku...

Manuel ha detto...

Con tutto il rispetto...se uno (vandalo e stupido) vuol fare davvero un danno di gomme ne taglia almeno due o addirittura tutte 4 così si rimane davvero a piedi. e poi il risultato finale è quello che giro sul link sottostante. a giudicare dalla foto postata dal consigliere pare si tratti invece di un calo di pressione anomalo che può comunque capitare col cambio di stagione...
http://www.bresciatoday.it/cronaca/risveglio-domenicale-con-le-gomme-tagliate-nuovi-vandali-in-azione.html
https://www.pneumaticileader.it/consigli-pneumatici/perdita-di-pressione-anormale-pneumatico
http://www.oponeo.it/articoli/qual-e-la-ragione-della-diminuzione-di-pressione-dei-pneumatici
Saluti

Anonimo ha detto...

8 ottobre 2016 13:48 è l'ulteriore dimostrazione di quanto Fabbriani faccia bene a concedere dimora agli anonimi

anche a quelli figli di persone sconosciute o semplici coglioni.

Cesare Zecca ha detto...

>Immagino che il signor Battistini abbia delle prove se fa delle accuse così pesanti?
> Altrimenti dovrebbe stare attento a non prendersi una denuncia per diffamazione.

Qui ci sono dei fatti oggettivi, ovvero il danneggiamento di un auto privata.
Diciamo che sarebbe intelligente e intellettualmente onesto dimostrare, invece, che questa azione è del tutto scorrelata alle attività politiche del signor Battistini.

In quanto a denunce, ci sarebbe da richiamare l'attenzione su coloro che collaborano attivamente all'europicidio, alla grande sostituzione e che sostengono attivamente l'invasione in corso.

Anonimo ha detto...

Manuel, non parli senza sapere grazie. Il danno accertato parla di un taglio di 2 cm nel lato della gomma, dovuto da un taglio da lama. Credo si ipotizzi forbice o cutter professionale.
Va da se che Battistini ha fatto bene a sporgere denuncia ai Carabinieri.
La sig.ra appena invece si dimostra la solita qualunquista che pur di dar contro a Battistini e non vedere le cose in modo ggettivo, devia il discorso, volendo buttare in caciara e volendo alimntare odio e scontro politico.
Chiedo al consigliere di poter, se in posseso, postare le foto della gomma tagliata

Anonimo ha detto...

C'erano oltre 15 auto posteggiate a lisca di pesace in via lidice. Le auto posteggiate in quella via sono molto strette, e pensare fra tutte di infilarsi fra una e l'altra e tagliare una gomma, non è una bravata bensì un atto bello e chiaro nei confronti di qualcuno. Volete per caso sostenere che su 15 auto abbiano proprio centrato quella del consigliere d'opposizione? volete proprio sostenere che se passatati casualmente fra due auto di cui una del Battistini, abbiano urtato involontariamente con un oggetto appuntito contro la gomma del consigliere?
Facciamo i seri per piacere!

Anonimo ha detto...

TRANQUILLO MORRIS IL PAESE E' CON TE. STANNO CAMBIANDO TUTTI IDEA E L PROSSIMA VOLTA OTTERRAI OTTIMI RISULTATI.

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite, nessuno dell'amministrazione che pubblicamente abbia espresso la sua solidarietà al vile atto. Classico comportamento presuntuoso di chi sa di fomentare odio nei confronti della minoranza. e sapete perchè? perchè iniziano ad aver paura che qualcosa tremi...