mercoledì 5 ottobre 2016

Due assemblee pubbliche a Monzuno.


Il Comune di Monzuno si interroga sul proprio futuro e lo affronta in due incontri, il primo dei quali ha come interrogativo 'Quale futuro si prospetta per il tratto dismesso dell'A1 che va da Lama di Setta (Marzabotto) a Vado (Monzuno)?
 
Il tema verrà affrontato, domani, giovedì 6 ottobre, alle 20.30, nella sala civica sopra la Coop,  in un'assemblea pubblica cui parteciperanno Raffaele Donini, assessore ai trasporti della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, delegata alle infrastrutture, mobilità e viabilità della Città metropolitana e il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi.

Un secondo incontro è stato programmato per domenica 9 ottobre, alle 9, nella Sala Ivo Teglia di Monzuno e verterà su 'Volontariato: risorsa per la comunità'.
Relazioneranno Paola Atzei ed Elisabetta Mandrioli di VolaBO Centro di Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna.
In paese saranno presenti decine di stand e gazebo delle associazioni e sarà possibile per chi vuole partecipare alla Tartufesta.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

primo appuntamento sulla vecchia tangenziale dove sarà?

Anonimo ha detto...

La tangenziale di Vado ma non è stata una delle solite promesse mancate con cui Mastacchi è riuscito a diventar Sindaco? Forse ricordo male maahh....

Anonimo ha detto...

COS'I' fan tutti i politici e rappresentanti del """""popolino italiano""""" e ci sta bene, dopo solo due anni dovevamo sbatterlo a casa in prepensionamento coatto gratuito, invece è ancora lì a terminare il decimo anno di nulla facente.