giovedì 13 ottobre 2016

Gastropack, la soluzione giusta in 3 mosse grazie al Filo Diretto tra medici di medicina generale e gastroenterologi. I primi risultati della sperimentazione.

Asl informa

Una nuova relazione tra medico di medicina generale e gastroenterologo, diretta e alla pari. La soluzione giusta in tre mosse, spesso con tutti gli esami in un solo giorno e minor ricorso alla diagnostica invasiva. E’ la rivoluzione dolce di Gastropack, già realizzato sperimentalmente dalla Gastroenterologia dell’Azienda USL di Bologna nel Distretto di Porretta Terme.

I primi risultati di Gastropack saranno presentati alla stampa domani, venerdì 14 ottobre, presso la sede dell’Azienda Usl di Bologna, in via Castiglione 29.

Interverranno Vincenzo Cennamo, Direttore della Gastroenterologia Area Metropolitana- Azienda Usl di Bologna, Chiara Gibertoni, Direttore Generale dell’Azienda Usl di Bologna, Sandra Mondini, Medico di Medicina Generale, Maurizio Ongari, Direttore di Medicina dell’Ospedale di Porretta Terme, Eno Quargnolo, Direttore del Distretto di Porretta Terme, Luca Rizzo Nervo, Presidente della CTSS metropolitana di Bologna.

Nessun commento: