lunedì 24 ottobre 2016

La Caritas parrocchiale chiede.

Olio, zucchero, farina, tonno, legumi, pomodori, biscotti, latte, caffè, prodotti per l'igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio, ecc...), detersivi per piatti e indumenti sono i prodotti richiesti dalla Caritas parrocchiale poiché necessari alle famiglie seguite dall'associazione.
 
Il prossimo fine settimana, come tutti i sabati e domeniche di fine mese, le parrocchie organizzano infatti una raccolta di genere i prima necessità da consegnare ai gruppi famigliari assistiti. 

Chi volesse contribuire: le donazione sono raccolte nelle chiese di San Lorenzo e di Sasso Marconi in occasione delle funzioni religiose.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovevano poter fare la festa ai ragazzi del tartufo di Sasso Marconi visto che per ben 26 anni nel campo parocchiale l'anno svolta dando offerte che sarebbero servite.dicendo che dovevano iniziare dei lavori (mai iniziati )Complimenti allo staff parrocchiale e Al nuovo prete

Anonimo ha detto...

Dare roba che poi finisce solo nelle tasche di immigrati..come se non si vedessero gli zingari che bazzicano la chiesa di San Lorenzo nei momenti di distribuzione per scroccare qualcosa. Pensate agli italiani in difficoltà che è meglio...ma si sa che poi la chiesa spesso la carità la fa per se..