giovedì 6 ottobre 2016

Referendum. Incontro a Vergato con il 'no'.

Il 'No' al referendum costituzionale si presenta sabato prossimo, 8 ottobre, alle 18, in piazza a Vergato. 

 


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi!!!!

Anonimo ha detto...

NO perché non si vuole cambiare la costituzione (dopo 70 anni forse qualcosa si potrebbe cambiare....tipo abolire il senato), o per far saltare Renzi e governo ? Non sarei ottimista sul dopo se vincesse il NO.

Anonimo ha detto...

Questi non aboliscono il Senato ma tolgono solo il tuo diritto di votarlo.
Hai capito?

Anonimo ha detto...

Abbiamo capito, ma io ritengo giusto dire SI alla riduzione del numero di parlamentari, FINALMENTE !, SI al contenimento dei costi delle istituzioni, ERA ORA !, alla soppressione del Cnel, QUANTO CI VOLEVA ! TRE PUNTI AI QUALI VOTARE A FAVORE mi sembra scontato !

Anonimo ha detto...

Secondo me non è votare SI o NO alla riforma costituzionale, ma è un voto POLITICO a favore o no del governo Renzi che anche a molti PD, per il suo modo di fare, stà proprio antipatico. Ma non bisogna guardare la forma, bisogna essere leali sulla sostanza di questi due anni di governo.

Anonimo ha detto...

Gli elettori italiani si stanno dividendo fra chi vota si al referendum e chi ha capito cosa ci sta scritto nelle modifiche volute dal governo.

Anonimo ha detto...

All'anonimo 7/10 09:17 : niente di originale, è una battuta di Crozza !. . . .e poi rimaniamo pure per altri 30 anni fermi al 1946 ! Gli italiani avranno quello che si meritano !

Dante Franchi ha detto...

IL PD HA GIÀ SPESO PIÙ DI TRE MILIONI DI EURO PER SPIEGARE CHE BISOGNA ABBASSARE I COSTI DELLA POLITICA!!
CHISSÀ DOVE LI AVRANNO PRESI??

Anonimo ha detto...

Nel faccia a faccia di ieri sera su LA7 fra Salvini e la Boschi,in merito al SI o NO DEL referendum costituzionale: DIECI a zero per la BOSCHI. Salvini vero incompetente che pare un disco rotto.