giovedì 24 novembre 2016

Sasso Marconi. Il No non va all'asilo.


Il presidente del Comitato per il No di Sasso Marconi, Federico Feliziani, ha inviato il comunicato con cui formalizza la rinuncia alla partecipazione, “ non a causa nostra”, precisa il presidente, a un incontro programmato per per sabato 26 novembre nella sede dell'Asilo Grimaldi a Sasso Marconi. 


 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non diciamo FALSITA !!

Il comitato del SI si era mosso autonomamente per organizzare questo evento di Sabato 26 Novembre al Grimaldi.

Dopo che si è saputo il comitato del NO ha cercato di partecipare ma non era possibile perchè la macchina organizzativa del SI ha già fatto azioni e sostenuto costi.

Il comitato del No che si organizzi quando vuole liberamente ma che la smetta di dire che è stato escluso !!

Anonimo ha detto...

Gli asili infantili dovrebbero essere lasciati fuori da questi eventi : sia da quelli per il SI che da quelli per il NO.

Mi meraviglio che la Fondazione Grimaldi abbia dato il consenso al tali manifestazioni.

Che si occupi dell'asilo!

Anonimo ha detto...

Siamo a posto adesso i piddini litigano tra di loro anche sul blog di Fabbriani... ha ..ha ...ha
Che tristezza ..

VIVA SILVIO !!!!!

Anonimo ha detto...

Degrado totale,vili nell'anima!

Anonimo ha detto...

Ci fanno rimpiangere lo stallone d'arcore,un vero mmondo immondo.

Anonimo ha detto...

Ma la "favolosa" direttrice del Grimaldi non commenta?

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo col lettore delle 14.01: e' DOVEROSO lasciare scuole e tanto piu' asili infantili fuori dalla politica.

Anonimo ha detto...

Leggendo le due proposte del SI e del NO non mi pare che ci sia della politica, ma solo una pura e semplice informazione per chi ancora non ha le idee chiare.

Anonimo ha detto...

Tante scuole hanno dato spazio ai comitati non per discussioni politiche ma per informazioni. Personalmente ho già deciso come votare, ma credo che più spazio per dialogo e dibattito ci sia in questo paese di "addormentati" sia solo un'azione positiva. Non conta che si svolga in un asilo o in un'altra sala, basta che sia uno spazio aperto a tutti, in un orario chiaro e facilmente accessibile a tutti anche per il parcheggio. Credo sia stato scelto l'asilo anche perché in centro del paese, facilmente raggiungibile e con possibilità di parcheggio.