martedì 13 dicembre 2016

Alto Reno Terme, le telecamere di sorveglianza hanno smascherato due studenti, denunciati per furto.


A Porretta Terme la videosorveglianza ha incastrato due giovani studenti che avevano approffittato dell'imprudenza di un reggiano.
 
I Carabinieri della Stazione Alto Reno Terme hanno infatti denunciato due ragazzi del luogo, un 19enne con precedenti di polizia e un 18enne incensurato, per furto aggravato in concorso.

E’ accaduto ieri sera, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto di un cittadino di Reggio Emilia il quale riferiva di essere stato derubato del suo computer portatile che, dopo essere sceso dall’auto, aveva momentaneamente appoggiato sul muretto esterno di un albergo. I Carabinieri si sono recati sul posto per raccogliere le testimonianze e analizzare le immagini registrate dalla videosorveglianza installata in zona. Questo ha dato un’accelerazione alle indagini che sono terminate poco dopo con il riconoscimento degli autori del furto e il recupero della refurtiva che i militari hanno rinvenuto nell’abitazione del 19enne. Il computer portatile è stato restituito al legittimo proprietario. 
 
 Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna. 


Nessun commento: