mercoledì 4 gennaio 2017

A Casalecchio la Befana si fa in tre.



Anche nel 2017 la Befana sbarca a Casalecchio di Reno per incontrare i bambini e le loro famiglie, con ben tre appuntamenti nel pomeriggio di venerdì 6 gennaio.

Alle 15.30, sarà al Teatro Comunale Laura Betti per il tradizionale appuntamento proposto da AVIS, AIDO e Amministrazione Comunale, in collaborazione con Casalecchio Insieme ed Emil Banca. Dopo la consegna di doni a tutti i bambini, fino ad esaurimento, l'Associazione Machemalippo porterà in scena il divertente spettacolo Fermati che è ora di partire, cui seguirà all'uscita dal teatro un piccolo rinfresco con cioccolata calda e biscotti in Piazza del Popolo. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con apertura del Teatro alle 14.45.

Alle 16.30 la signora si trasferisce a Spazio ECO per intrattenimenti con filastrocche, indovinelli e dolcetti e per lo spettacolo di "Circo e Befana" con la compagnia Cieocifà che presenterà in anteprima una nuova creazione in trio. Lo spettacolo di circo contemporaneo, adatto a grandi e piccini, è proposto in collaborazione con ArterEgo.

Ingresso è libero e uscita "a cappello".

Inoltre, alle 17, alla galleria commerciale dello Shopville Gran Reno, "Befana con la Melevisione": lo spettacolo di Zahira Berrezouga, la Strega Varana dal famoso programma televisivo RAI per bambini, è gratuito e rientra nella rassegna "Oh oh oh! We're Xmas" organizzata per le festività natalizie da Shopville con il patrocinio di Casalecchio delle Culture.

Nessun commento: