giovedì 5 gennaio 2017

L'epifania a Sasso Marconi.


Domani, venerdì 6 gennaio, a Sasso Marconi si festeggia l’Epifania con due momenti di intrattenimento e spettacolo dedicati ai più piccini.

Si comincia al mattino, con l’ormai tradizionale appuntamento al cinema promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue, sezione Sasso Marconi.
 
Alle 10, al Cinema comunale si proietta "Il viaggio di Norm", un divertente cartoon on the road dal messaggio ecologista.
Protagonista del film è Norm, un orso bianco che parla la lingua umana e che dal Polo Nord parte per raggiungere New York e fermare Mr. Grenne, un costruttore senza scrupoli, deciso a mettere in atto un piano di cementificazione destinato a mandare in frantumi l’ecosistema del Circolo Polare Artico…

L’ingresso al cinema è gratuito - Dolcetti in omaggio a tutti i bambini! 

Il pomeriggio è invece dedicato al teatro: alle 16, al Teatro comunale, va in scena “La grande migrazione”, spettacolo a cura della Compagnia “Arione De Falco”, adatto a bambini dai 4 anni in poi.
Due oche, un fratello e una sorella. Per la minore è arrivata la stagione delle migrazioni. Come preparare la piccola al grande volo? Servono giochi e storie per insegnare, divertire, preparare alla paura e al diverso: avventure, incontri fantastici, grandi laghi, lezioni di volo, ninne nanne, cocchi e coccodrilli…


Nessun commento: