mercoledì 8 febbraio 2017

A Zola Predosa lite in strada fra prostitute: una finisce in manette, l’altra all’ospedale.


La 'lotta al coltello' non è una prerogativa maschile. Il confronto fra due prostitute per riservarsi una 'postazione privilegiata' in via Rigosa è degenerata in lotta con un coltello. La postazione contesa è però rimasta vacante poiché una delle due contendenti è finita in prigione e l'altra all'ospedale.


Il fattaccio è avvenuto ieri mattina. I Carabinieri di Zola Predosa, alle 9.40, sono stati informati da un cittadino che denunciava di aver assistito a una lite in strada tra prostitute. Giunti sul tratto di via Rigosa indicato nella segnalazione, i Carabinieri hanno constatato che una 19enne rumena, senza fissa dimora, aveva accoltellato una 36enne nigeriana, residente nel bolognese, a seguito di un diverbio scaturito per un tratto di strada sui cui esercitare l’attività.

La giovane rumena è stata arrestata per lesioni personali aggravate e minaccia, mentre la 36enne nigeriana è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove ha ricevuto una prognosi di sette giorni per la : “Ferita puntiforme penetrante alla spalla sinistra”.

Nessun commento: