venerdì 17 febbraio 2017

Casalecchio di Reno. Furto al 'Prenatal': 34enne arrestata dai Carabinieri.



Ieri mattina, i Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno arrestato una 34enne rumena, domiciliata in una struttura ricettiva della Valsamoggia, per tentato furto aggravato di capi di abbigliamento per bambini e neonati ai danni del punto vendita 'Prenatal', presso il centro commerciale Shopville Gran Reno. La refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata rinvenuta, priva delle placche antitaccheggio, all’interno di una borsa della donna che, gravata da precedenti di polizia, era già finita in manette per un fatto analogo accaduto tre anni fa a Castenaso (l’8 maggio 2014 – all’epoca 31enne). Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, la 34enne è stata messa agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattina odierna. 


Il forto precedente: Castenaso, 8 maggio 2014. Madre di 4 figli arrestata dai Carabinieri per furto di salami e cosce d’anatra.
 
Alle ore 11:30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Castenaso hanno ricevuto una segnalazione di furto ai danni dell’Ipercoop, presso il centro commerciale Centronova. Giunti sul posto, i militari hanno fermato una casalinga di Casalecchio di Reno di 31 anni che aveva tentato di allontanarsi dalla struttura dopo aver sottratto e occultato nella borsa a tracolla una decina di capi di abbigliamento per adulti e bambini, due salami e due cosce d’anatra del valore di 205 euro.

Nessun commento: