giovedì 16 febbraio 2017

Operazione 'dona un ballone di fieno', la concreta solidarietà degli agricoltori bolognesi per i colleghi in difficoltà per il terremoto in centro Italia.


Riceviamo:

Scatta domattina, venerdì 17 febbraio alle 5, l’operazione per sostenere gli allevatori delle zone terremotate del Centro Italia. Domattina all’alba, allevatori di Bologna partiranno da Castel Guelfo con un carico di fieno destinato ai loro colleghi della provincia di Ascoli.
Raccolto grazie alla donazione di numerose aziende della zona, il fieno servirà per alimentare gli animali degli allevamenti che hanno avuto stalle e capannoni danneggiati a causa del terremoto e delle forti nevicate che in moltissimi casi hanno ucciso animali e distrutto le scorte di foraggio.
La consegna del foraggio raccolto dagli allevatori avviene nell’ambito dell’operazione “Dona un ballone di fieno” promossa da Coldiretti già all’indomani della prima scossa di terremoto.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

se non ci fossero gli italiani !!!!!!!......gli italiani vivrebbero bene se non avessero sul groppone la politica fatta di certi italiani.
Agricoltori......complimenti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Molto bene,l'inportante è che NON VI SIANO INTERMEDIARI PUBBLICI.

Anonimo ha detto...

Altrimenti speculerebbero e ruberebbero pure i balloni o farebbero di tutto perchè non arrivassero mai a destinazione.....maledetti politici nemmeno un pensiero in questo momento per le difficoltà create a quei poveri terremotati ed ai poveri italiani, l' unico pensiero ora è dare appoggio al congresso del PD che altro non è...... garantire la loro sopravvivenza nel partito tutti insieme a renzi, bersani, emiliano e d' alema...... dei terremotati chi se ne frega.