venerdì 10 marzo 2017

Offerte di lavoro, alcune opportunità di marzo in provincia Università di Bologna, Aster E-R, e i Comuni della Valsamoggia cercano laureati per incarichi di collaborazione a vario titolo.

Riceviamo:

Bandi e offerte di lavoro per collaborare con Ateneo, Aster, e comuni della provincia. Sono online i bandi e gli annunci rivolti a laureati, per la selezione di figure a vario titolo. L'Università di Bologna, in particolare, ha licenziato 25 bandi per incarichi di collaborazione, mentre le unioni di comuni di Valli del Reno, Lavino, e Samoggia sono alla ricerca di due coordinatori pedagogici. Sempre la Valsamoggia ricerca un istruttore di Polizia Municipale, mentre Aster EMilia Romagna è alla ricerca di un Project Manager nell'ambito dell'internazionalizzazione del diritto allo studio, per un incarico consulenziale. I bandi sono tutti in scadenza in marzo, per ulteriori informazioni è utile visitare gli indirizzi riportati sotto ogni offerta.



UNIVERSITA’ DI BOLOGNA
Tipo di offerta:
25 Bandi per incarichi di collaborazione


UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
Tipo di offerta:
Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo polizia municipale categoria d posizione giuridica d1 Comune di Valsamoggia
Requisiti:
Maggiore età alla data di scadenza del presente bando
Laurea triennale; Diploma di Laurea vecchio ordinamento; Laurea specialistica o Laurea magistrale.
Possesso  della  patente  di  guida  di  categoria  B  o  equivalenti  e  disponibilità  alla  guida  per servizio dei veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Municipale.
Scadenza: 29/03/2017


UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
Tipo di offerta:
Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti di coordinatore pedagogico categoria d posizione giuridica d1 servizio sociale associato coordinamento pedagogico
Requisiti:  
Lauree  di  cui  alle  classi:  18  e  L-19  –  Scienze  dell’educazione  e  della  formazione;  34  e  L-24  –Scienze e tecniche psicologiche;  Diploma  di  Laurea  vecchio  ordinamento  in  Psicologia,  Pedagogia,  Scienze  dell’Educazione, Scienze della Formazione primaria; Lauree specialistiche e Lauree magistrali di cui alle classi: 58/S o LM-51 – Psicologia; 87/S o LM-85  –  Scienze  pedagogiche;  56/S  o  LM-50  –  Programmazione  e  gestione  dei  servizi  educativi  e formativi; 63/S o LM-55 – Scienze cognitive; 65/S o LM-57 – Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM-85bis Scienze della formazione primaria; titoli  equipollenti, equiparati  o riconosciuti  ai sensi di  legge (l’equipollenza,  l’equiparazione  o il riconoscimento  dovranno  essere  espressamente  indicati  dall’interessato/a,  mediante  la  citazione della norma specifica, in sede di domanda, fatti salvi gli accertamenti d’ufficio)
Scadenza: 27/03/2017

ASTER EMILIA ROMAGNA
Tipo di Offerta:
Ricerca un candidato per l’affidamento di un incarico consulenziale
Requisiti:
Essere in possesso di titolo di Laurea, triennale o magistrale, in discipline di area tecnico scientifica; possedere comprovata esperienza in: progetti di internazionalizzazione del diritto allo studio universitario e del sistema educativo; cooperazione e sviluppo internazionale;  progetti di attrazione, accoglienza e integrazione per studenti internazionali; essere in possesso di approfondita conoscenza di un continente extra-europeo, con preferenza per il continente africano, a seguito di attività professionali realizzate in alcuni paesi del continente.
Avere una buona conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) scritta e parlata; avere una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; avere capacità di operare in contesti multiculturali.
Inoltre, costituisce titolo preferenziale: aver collaborato con enti e istituzioni attive nel campo dell’istruzione universitaria in Emilia-Romagna.
Scadenza: 10/03/2017



Nessun commento: