giovedì 22 giugno 2017

Un bel successo la 'notte blu ' di Sasso Marconi.


Ancora una volta la 'notte blu ' di Sasso Marconi ha fatto il pieno. Le strade e le piazze del centro cittadino sono state invase da un fiume umano che ha preso d'assalto la variegata offerta di ristoro e di ristorazione proposta. Tutti i negozi erano aperti ed è stata l'occasione per una visita in vista dei prossimi acquisti. Fra le novità, Andrea di Indirà parrucchieri ha proposto una nuova serie di tinture per capelli innovativa per la qualità e per la schiettezza del colore. 



Alle più fortunate ha fatto una 'prova di lancio'.
Indirà
Etruscottica ha presentato la sua gamma di occhiali da sole tramite il personale che sfoggiava un singolare copricapo blu. 
Alchimia di Formeha voluto mostrare i 'gioielli simbolici che raccontano la donna che sei'. Il blu è stato ovviamente il colore dominante e ogni operatore aveva qualcosa di questo colore, anche se simbolicamente piccolo e sfizioso. 

Etruscotticaia

Ma la maggiore attrazione è stata offerta nella piazza centrale dove i commercianti, indossando gli abiti di personaggi televisivi, hanno sfilato tra due ali di pubblico conquistato e divertito. Alla rappresentazione hanno partecipato anche componenti della Giunta comunale, tra cui il sindaco, Stefano Mazzetti, che ha concluso la sfilata con la sua rappresentazione di Nembo Kid. 























Nessun commento: