sabato 8 luglio 2017

A Sasso Marconi appuntamento sotto le stelle con la rassegna “Strani teatri di strada” .


 
Prosegue a Sasso Marconi “Strani teatri di strada”, la rassegna dedicata alla clownerie e al teatro di strada.
 
Oggi, sabato 8 luglio,  “Strani teatri di strada” propone una serata di musica e spettacolo nel BORGO di FONTANA, in Piazza Cremonini.
 Si comincia alle 21.15 con "La merenda di Pizzico", spettacolo per tutta la famiglia portato in scena dalla compagnia "CittàTeatro".  Protagonista dello spettacolo è Pizzico, clown interpretato da Mirco Gennari che, non trovando niente per farcire il suo panino, cerca di dimenticare la fame inanellando giocolerie, numeri di mimo ed equilibrismo...  


Lo spettacolo sarà seguito dall'esibizione della Steve Sparrow band, gruppo musicale locale che ripropone brani pop/fusion dagli anni '70 in poi.

 

Domenica 9 a BORGONUOVO nella Piazzetta del Centro sociale di via Cartiera, alle 21.15, originale e imprevedibile spettacolo di acrobatica. Protagonista è Giorgio Bertolotti, acrobata che darà prova della sua abilità sul monociclo e stupirà gli spettatori con un divertente e stravagante spogliarello.

Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli


La rassegna “Strani teatri di strada” prosegue poi al Borgo di FONTANA, con altre cinque serate (sempre il sabato) all’insegna della clownerie, del teatro circo e del teatro di strada, e gran finale nel segno della musica con l’ormai tradizionale concerto di Franco Paradise & Claudia Raganella.


Nessun commento: