giovedì 13 luglio 2017

Cerimonia ufficiale per la riapertura della strada di Tignano.

Accompagnata da una generosa offerta di borlenghi, la riapertura della strada di Tignano è stata 'benedetta' dagli amministratori di Sasso Marconi, ieri pomeriggio, mercoledì 12 luglio. Ad assistere alla solenne cerimonia e al taglio del nastro cittadini, operatori e progettisti che hanno avuto modo anche di verificare quanto siano appetitose le semplicità della culinaria locale. La strada era rimasta chiusa a lungo a causa di una rovinosa frana che ne aveva portato via tutta la carreggiata. 





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe da festeggiare un altro successo, la migliore cooperativa rossa nel settore dell’accoglienza è di Sasso Marconi!
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12436394/coop-rosse-business-immigrazione-lista-15-potenti-100-milioni.html
Il business dell'accoglienza. 12 Luglio 2017. “Immigrazione, le 15 coop rosse che si spartiscono i 100 MILIONI € del fondo nazionale.”
Secondo questo articolo la migliore cooperativa rossa nel settore accoglienza è di Sasso Marconi. Per una graduatoria completa mancano i risultati e gli utili delle cooperative bianche CEI e di quelle “autonome” meridionali, e non so se l’articolo sia tutto corretto o ci siano imprecisioni ed errori, certo è un gran risultato e riconoscimento d'eccellenza alla professionalità manageriale della mitica cooperativa sassese.
Evviva, gli “utili” ci sono!

Anonimo ha detto...

14 persone ! un successone !