mercoledì 5 luglio 2017

Pizzicati con il coltello.


Foto dei Carabinieri di Castello Serravalle.
Portare il coltello è divenuto piuttosto abituale. Lo dimostrano un quarantaduenne di Castello Serravalle e  una studentessa straniera in visita la basilica di San Petronio. armata di coltello: studentessa denunciata dai Carabinieri.
Il primo, un italiano, è stato intercettato l’altra sera dai Carabinieri di Castello di Serravalle che lo hanno denunciato per porto di oggetti atti a offendere e resistenza a pubblico ufficiale. La presenza dell’uomo, che stava camminando per le strade del paese con un grosso coltello in mano, era stata segnalata al 112 da un cittadino. All’arrivo dei Carabinieri, il quarantottenne, pluripregiudicato, prima ha tentato di liberarsi del coltello gettandolo in un giardino, poi ha opposto resistenza al controllo, ma non ci è riuscito ed è stato identificato. L’utensile è stato sequestrato.



Ag
Foto dei Carabinieri Bologna.
 

Il secondo caso si è verificato Ieri pomeriggio all'ingresso della Basilica di San Petronio a Bologna ed ha portato alla denuncia di una studentessa estone di ventiquattro anni, incensurata, per porto di oggetti atti a offendere. La ragazza, controllata dai Carabinieri di Bologna all’ingresso della Basilica in Piazza Maggiore, è stata trovata in possesso di un coltello che le è stato stato sequestrato.


Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: