giovedì 20 luglio 2017

Quattro giorni a 'tutta birra' per Sasso Marconi.

Riceviamo:

A Sasso Marconi parte stasera, giovedì 20 luglio, l'edizione 2017, di "A Tutta Birra Sassofest".
  Quattro giorni di festa, fino al 23 luglio, nella cornice naturale del Parco “G. Marconi” di Viale Kennedy (nella zona centrale del paese), con una protagonista indiscussa: la birra. Alla mitica Augustiner e alla Konig Ludwig se ne affiancheranno tante altre (c’è anche una selezione di birre artigianali dell’Appennino), e non mancherà nemmeno la birra analcolica per chi guida.

Nelle serate di festa si potranno degustare le classiche specialità bavaresi (spatzle, stinco, wurstel, crauti), cui si affiancano i piatti della tradizione bolognese e "nostrana", come il friggione e la gramigna alla salsiccia.


Tutte le sere, infine, intrattenimento musicale: dopo il concerto d'apertura dei Joe Dibrutto (una delle più apprezzate cover band di casa nostra), si prosegue con gli Iron Mais (band che propone brani rock, metal e punk rivisitandoli e miscelando lo stile country e bluegrass con le sonorità originali dei brani) e con tributi ai Beatles e a Bruno Mars (rispettivamente a cura di Let it beat e Planet Mars)

Per info e dettagli sul programma: www.sassofest.it 


Nessun commento: