domenica 27 agosto 2017

Sasso Marconi ha incoronato Danika Russo Miss Emilia 2017 in una calda notte molto partecipata.




Miss Emilia Danika Russo
L'ultima finale regionale per l'elezione di miss Emilia 2017 ha incoronato la bruna Danika Russo diciottenne di Cesenatico nella serata di venerdì scorso a Sasso Marconi. Miss Emilia con la 18enne Laura Coden di Feltre, eletta miss Romagna a Punta Marina giovedì scorso, sarà nel gruppo delle 11 finaliste dell'Emilia Romagna. Domani, a Jesolo, si terrà la durissima selezione, che ridurrà le prefinaliste, 210 da tutta Italia, a 60.

Miss Romagna Laura Coden
La serata sassese per le candidate si è aperta alle 19.30, presso il teatro dove lo staff di parrucchieri e truccatori le ha preparate.  Nel frattempo sul palco si sono esibiti gli allievi della scuola di danza e sono stati presentati i componenti della squadra di calcio del Sasso Marconi, neo eletta in serie D e reduce dalla prima vittoria in questa categoria. E se il buon giorno si vede dal mattino, la partecipazione del Sasso Calcio all'inedito campionato sarà interessante e bella da seguire.

Daniela Serra

                Alle 21.30 circa, il via alle sfilate, condotte da Antonio Borrelli, affiancato dalla splendida Margherita Molinari, Miss Emilia 2015. Hanno iniziato i bimbi di Sasso con i palloncini rosa lanciati in cielo ed il messaggio di Gessica Notaro, la miss sfigurata dall'acido dall'ex fidanzato, che ha ancora bisogno di tante cure, e diventata ambasciatrice contro la violenza alle donne.



Chiara Melandri
Oltre alle 3 uscite  delle splendide 26 concorrenti in abiti rossi prima, quella  con il body istituzionale per la votazione della giuria, presieduta da Fiorenzo Gabrielli affiancato dal sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti e da alcuni colleghi che hanno ospitato le selezioni di miss Italia: i sindaci di Lizzano in Belvedere Elena Torri,  di Monzuno Marco Mastacchi, di Valsamoggia  Daniele Ruscigno, e Alessandro Santoni sindaco di San Benedetto Val di Sambro, sede della Gym events di Marco Pellegrini esclusivista ed organizzatore del concorso miss Italia in Emilia Romagna.

Alma Hodzic
Bravissimi i cantanti sul palco di miss Italia come il giovanissimo Riccardo Mazzi da "ti lascio una canzone". Ospiti anche lo storico batterista di Vasco Daniele Tedeschi e la cantante Maria Andrea Bacchini  che ha presentato un brano inedito. Molto apprezzate le esibizioni delle miss in prove di talento, come Bianca Malogioglio e Daniela Serra; musiciste come Martina Venturelli  e Tanya Davolio, imitatrici come Giulia Franco,  cantanti come Vittoria Coll, ed ancora nel ballo Marialaura de Vitis, Debora Bastelli e Danika Russo,  e Chiara Melandri, nella recitazione infine si è esibita Anna Mazzali.

Alma Esposito
 Poco dopo lo scoccare della mezzanotte sono state presentate le 9 superfinaliste, le più votate della serata,  chiamate una ad una dal presentatore, con il rito del "per te miss Italia continua, per te miss Italia finisce". 








Asia Fornari
In attesa del verdetto hanno sfilato con meravigliosi abiti da sposa.  Infine, all'una circa, la proclamazione della vincitrice, premiata dal sindaco Stefano Mazzetti, assieme a Fiorenzo Gabrielli ed a Giadira Ismail, miss Emilia 2017. 






 

Giulia Franco














Maria Laura De Vitis

Tanya Davolio

Valentina Marinelli





 

1 commento:

Matthew ha detto...

Miss Emilia è di Cesenatico (Romagna) e ha pure un cognome meridionale. Di emiliane ne vedo davvero poche in questo concorso.