lunedì 6 novembre 2017

Evade dagli arresti domiciliari e si trasferisce da Portici a San Giovanni in Persiceto per raggiungere i parenti. Forse a Napoli si sentiva solo.


La nostalgia dei parenti è spesso molto forte, specialmente se la coabitazione con loro è piacevole e rasserenante. Testimone un trentaduenne napoletano arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto per evasione: ha lasciato la casa del napoletano per 'scontare la pena' in quella del bolognese. C' è da essere lusingati per la 'preferenza accordata'. 
 
 E’ successo ieri sera, quando il soggetto si è presentato in caserma dicendo di essersi allontanato volontariamente dagli arresti domiciliari che stava scontando a Portici (NA), per proseguire la misura cautelare a casa dei parenti, residenti a San Giovanni in Persiceto. Nonostante la “buona fede”, i Carabinieri, dopo aver confermato la veridicità delle affermazioni del soggetto, tra l’altro affaticato dal viaggio, sono stati costretti ad arrestarlo e a condurlo nel carcere di Bologna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: