giovedì 9 novembre 2017

Megghy torna a casa, ti aspettiamo.

Megghy, un pastore tedesco, è scomparsa da alcuni giorni e i suoi 'padroni Donatella Mongardi e Giorgio Pratellini, titolari del giardino botanico Nova Arbora di Badolo, sono molto preoccupati, poiché, nonostante al collo Megghy avesse una grande medaglia di riconoscimento, nessuno ha ancora avvisato della sua presenza. Inoltre temono che, essendo il bel pastore tedesco un simpaticone molto socievole, si sia avvicinato a una comitiva di passaggio e l'abbia seguita, perdendo poi la strada del ritorno.


Donatella e Giorgio hanno lanciato un appello sui social e hanno chiesto di convogliare la richiesta di aiuto a amici e conoscenti





Siamo molto preoccupati perchè nonostante Megghy avesse a al collo la medaglia con i nostri numeri di telefono e la richiesta di aiuto è stata distribuita con tanti appelli, volantini ecc., a quattro giorni dalla scomparsa non abbiamo avuto nessuna segnalazione e supponiamo che qualcuno possa averla presa,” precisa Donatella .
Con l'aiuto di amici abbiamo battuto i sentieri della zona ma senza successo. Noi siamo un b&b sulla via degli Dei e Megghy con il suo carattere dolce e socievole era diventata un po' la mascotte del sentiero”.


Chi ha notizie può fare capo a Giardino Botanico Bed & Breakfast - prima tappa della Via degli Dei - Via Badolo 35 - 40037 Sasso Marconi BO. Numeri telefonici 051847581 - 3473168937 e

Nessun commento: