martedì 9 gennaio 2018

Sasso Marconi. Erica ce l'ha fatta. Tper ha programmato il bus per i disabili

Riceviamo:


E' molto felice Erika Muratori, una ragazza di Sasso Marconi disabile su sedia a rotelle che per utilizzare i mezzi pubblici era costretta ogni volta a prenotare per tempo a Tper il mezzo adatto e cioè con la pedana sali-scendi. 
Ora un mezzo farà servizio regolarmente per rispondere alle esigenze di movimento di Erica e dei disabili. 
La ragazza, soddisfatta, ha postato su facebook l'informazione del bel risultato e non ha mancato di ringraziare quanti hanno dimostrato sensibilità per il suo problema e chi si 'è speso' per smuovere resistenze e perplessità, fra questi il capogruppo consiliare di Marzabotto Morris Battistini, il quale si è adoperato in prima persona.
 
Erica scrive “Dopo anni che ogni settimana ero costretta a chiamare il col center per prenotare l’autobus con pedana direi che l’hanno capita..... e se sono riuscita ad ottenere questo è grazie a Morris Battistini che in una mattinata ha sistemato tutto. E allora che dire..... COMPLIMENTI.....”

Battistini soddisfatto per il riconoscimento a sua volta commenta: “Uno di quei risultati che nessuno si aspettava. E' stato per me un piacere poter fare qualcosa . Questo non è un successo mio, bensì tutto tuo cara Erika Muratori. Tuo perchè con la tua forza d'animo e con la tua determinazioni mi hai insegnato che nella vita non bisogna arrendersi mai."

Nessun commento: