giovedì 8 marzo 2018

Domenica prossima Vergato sospende la quaresima per una giornata di carnevale.

di Simone Donati

Domenica prossima, 11 marzo, a partire dalle 14.30, si svolgerà nel centro cittadino di Vergato la seconda e ultima sfilata del 136° Carnevale Vergatese, se il meteo questa volta ci fa grazia e sarà un alleato. 

 

Dopo la prima domenica, che ha raccolto un folto pubblico, grazie anche alla bella giornata di sole, torniamo a sfilare dopo tante domeniche di maltempo.

In gara la fantasia e la capacità creativa di 6 società e la sfilata sarà accompagnata da musica sul palco. Attivi inoltre lo stand gastronomico con tigelle e crescentine fritte ripiene, il trucca bimbi e il gonfiabile per i bambini. Il passaggio dei carri sarà inoltre caratterizzato da un 'generoso' gettito di 1200 palloni e di 1000 peluche.

Le 6 società che mettono a confronto le loro belle creazioni sono: Non Solo Mamme, la Taiadela, I Boo da Gniti, I Cinno, Gli Scuppià, e Al Tananai.

L'apertura della sfilata sarà salutata dai giocolieri che faranno divertire grandi e piccini e poi la performance carnevalesca che terminerà solamente alle 17, quando avverrà la premiazione del carro vincitore.

L' ENTRATA E' LIBERA

L' informazione completa nella pagina Facebook: Proloco Vergato








Nessun commento: